L'eredità più preziosa tra resilienza e tenerezza.
Ricevere una prognosi infausta significa dover fare i conti con tantissime emozioni. Le proprie, ovviamente, ma anche quelle delle persone che ci circondano e che possono vivere questo momento con ansia, rabbia, dolore e senso di ingiustizia.
In questo contesto, chi apprende di dover lasciare i propri cari in un tempo limitato può faticare a rispondere a una domanda essenziale: “cosa resterà di me?”
InnMood ha pensato alla situazione profonda e delicata di chi sta affrontando una malattia terminale creando l’opportunità di trasmettere a chi resta un'”eredità di coraggio” sotto forma di immagini, video, lettere o racconti.
Grazie alla possibilità di scegliere quanto tempo dovrà passare prima che la tua eredità emotiva possa essere raccolta potrai contribuire attivamente all’elaborazione del lutto oppure prolungare i legami più importanti oltre il tempo e lo spazio con una testimonianza capace di infondere serenità e alimentare un ricordo positivo.
Se stai affrontando una malattia terminale e hai ricevuto la prognosi finale, InnMood è a tua disposizione per aiutarti a collezionare messaggi pronti a eternare un’amore senza fine.